logo cipiemme srl

Storia

Una storia iniziata nel 1986

CIPIEMME nasce per operare nel settore dei servizi ed installazione e manutenzione d'impianti elettrici ed elettronici di sicurezza, automazioni e logiche di processo. Lo studio di fattibilità, la progettazione, lo sviluppo software, il supporto alla realizzazione di specifiche in conformità alle vigenti norme, sono alcune delle prestazioni che ci siamo prefissi da sempre di offrire per assicurare un servizio completo che prosegue oltre il collaudo dell'impianto, fornendo la necessaria assistenza post-vendita.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di operare in regime di General Contractor. In questa ottica nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra attività strutturandoci nel Service, nella realizzazione d’Impianti Idraulici e di Condizionamento e successivamente, con la costituzione di Trabis Costruzioni S.r.l., nelle Opere Edili.

La particolare attenzione alle esigenze dei committenti, la formazione continua del personale e l'elevato standard qualitativo delle lavorazioni, ci ha consentito di avere una costante crescita permettendoci di proporci ai ns. clienti come "partner", consigliando e proponendo sempre soluzioni innovative e tecnicamente avanzate per tipologia di costruzione edile ed impiantistica.

La clientela è formata principalmente da Industrie del Settore Chimico, Farmaceutico e Metalmeccanico, da Istituti Sanitari e Ospedali, da Società del Terziario e Terziario Avanzato e da Enti Pubblici.

Le commesse sono seguite da squadre d'installatori formate da nostro personale specificatamente addestrato, con il coordinamento e l'assistenza di tecnici qualificati.

Quella che era nata come piccola impresa artigiana è diventata nel corso degli anni un'Azienda altamente organizzata e qualificata in grado di affrontare sia economicamente che tecnicamente le grandi sfide del futuro.

_ 1986

Inizio attività sede di via Agnesi - Bovisio Masciago.

_ 1992

Trasferimento sede in via Isonzo - Bovisio Masciago.

_ 1994

Trasferimento sede in via IV Novembre - Bovisio Masciago.

_ 1997

Ottenimento Certificato A.N.C. (Albo Nazionale Costruttori ora SOA).

_ 2001

Ampliamento attività produttiva con l’inserimento di Installazione
e Manutenzione di impianti idro-sanitari, impianti termici,
impianti antincendio e impianti meccanici.

_ 2002

Acquisizione del primo appalto pubblico Comune di Voghera
per il "Rifacimento impianti elettrici edifici comunali
per adeguamento alla legge 46/90" per un importo di € 376.000,00.

_ 2003

Trasferimento sede in via Fortuzzi - Bovisio Masciago.

_

Acquisizione della società Tecnica S.r.l.
specializzata nella costruzione di quadri elettrici.

_ 2011

Acquisizione del ramo d’azienda della società Edilmora S.p.A. e costituzione
di Trabis Costruzioni S.r.l. per la Costruzione - Manutenzione - Ristrutturazioni Edili su Immobili Civili - Industriali e Terziario

_ 2013

Trasferimento nella sede attuale di via Brughetti - Bovisio Masciago.

CIPIEMME SRL
Cipiemme
Via Brughetti 42 Bovisio Masciago 20813 Italy +39 0362 591333 info@cipiemme-srl.it
Cipiemme
1-6000
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni | Accetto